Giunta esecutiva

Presidente: dirigente scolastico SILVANA ANDRETTA

segretario: D. s.g.a.  Gianni La Malfa

Principali compiti e funzioni

Il testo del DI 44/2001 assegna alla giunta esecutiva (organo collegiale previsto dagli artt. 8 e 9 D. L.vo 297/94) come unica competenza residuale il compito di proporre al consiglio d’istituto il programma annuale (bilancio preventivo) con apposita relazione di accompagnamento.
La giunta esecutiva svolge anche la funzione di organo di garanzia interno per i ricorsi avversi alle sanzioni disciplinari per gli studenti.

Membri

• ANDREOTTI Simona (genitore)
  • CUCCO Riccardo Lino (genitore)
  •  TOSIN Anna Maria (docente)