Scuola dell'Infanzia RODARI

Via Pianezza, 49 - 10091 Alpignano

tel./fax 011 96 62 783

Scola dell'Infanzia "G. Rodari"

Benvenuti alla Scuola dellInfanzia "Gianni Rodari" questi sono i nostri spazi.

Giardino Giardino

All'interno della scuola troviamo degli spazi comuni un ampio ingresso con gli armadietti per i bambini.....e il salone di psicomotricità

Ingresso Materiale psicomotricità Salone psicomotricità

Le nostre tre sezioni sono organizzate in modo da offrire ai bambini spazi adatti alla routine quotidiana e al gioco: l'angolo della conversazione, la casetta per i giochi di ruolo, il tappeto per le costruzioni e i    giochi di gruppo, i tavolini per le attività grafico-pittoriche...