piano annuale delle attività funzionali all'insegnamento

Contenuto in:

I genitori delle scuole dell'infanzia e primarie possono prendere visione degli incontri, ANCHE CON GENITORI, programmati per il corrente anno scolastico nella sezione del sito LA SCUOLA/REGOLAMENTI .

Entro il 6 novembra sarà pubblicato nella stessa sezione il prospetto della scuola secondaria.

Si invitano i genitori a prendere visione nella stessa sezione dei regolamenti VIAGGI,  ATTIVITA' NEGOZIALI, ESPERTI ESTERNI deliberati dal Consiglio di istituto in data 17 ottobre 2018.

La dirigente scolastica

dott.ssa Silvana Andretta