LIBRI IN FESTA: nelle nostre scuole dal 10 al 17 aprile

Contenuto in:

L'iniziativa è degli alunni della scuola secondaria Tallone partecipanti al  progetto P.O.N. "Costruiamo la biblioteca" per arricchire la nostra futura biblioteca scolastica.

Abbiamo pensato di estendere l'iniziativa anche alle scuole primarie, pertanto vi invitiamo a portare nelle nostre scuole i libri, anche usati ma in buono stato, depositandoli negli appositi contenitori.

GRAZIE!

I ragazzi del P.O.N. BIBLIOTECA scuola A. TALLONE