Autovalutazione di Istituto: pubblicati i risultati dei questionari di gradimento

Contenuto in:

Sono stati pubblicati i risultati dei questionari di gradimento somministrati nel mese di febbraio 2019 a:

- genitori scuola secondaria di I grado Tallone;

- docenti dell'I.C. Alpignano.

Il questionario è stato predisposto solo per i genitori della secondaria poichè dispongono delle credenziali per accedere al registro elettronico Nuvola.

I risultati di ambedue i questionari sono assolutamente positivi ed incoraggianti, sono una spinta a migliorarci sempre di più e sono consultabili sul sito dell'IC Alpignano, nella sezione Autovalutazione d'Istituto.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro i quali hanno collaborato al processo di autovalutazione e miglioramento dell’Istituto.

La Commissione Autovalutazione d'Istituto.